A 20 giorni dal via dei Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024, in programma dal 7 al 12 giugno, arriva un’altra promozione speciale. A partire dalla mezzanotte di oggi, collegandosi qui sarà possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti con un prezzo scontato del 40%. La promozione “Sprint Festival” è valida per tutte le tipologie di biglietti e abbonamenti in vendita e resterà attiva per 48 ore, fino alla mezzanotte di domenica 19 maggio.
L’iniziativa è stata lanciata durante la conferenza stampa di presentazione del Roma SprintFestival 2024, che si è svolta allo Stadio Olimpico e a cui hanno partecipato il presidente della FIDAL e della Fondazione EuroRoma 2024 Stefano Mei, l’amministratore delegato di Sport e Salute Diego Nepi Molineris, l’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale Alessandro Onorato e il campione olimpico Marcell Jacobs.
“Lo SprintFestival è una tappa fondamentale di avvicinamento ai Campionati Europei. Da mezzanotte partirà una promozione importante sui biglietti di Roma 2024, tutti i nostri appassionati potranno approfittarne per due giorni” ha sottolineato Stefano Mei.
Marcell Jacobs, Filippo Tortu, Zaynab Dosso e gli altri specialisti della velocità saranno in gara domani pomeriggio al Roma SprintFestival 2024 sulla pista rinnovata dello Stadio dei Marmi riportato al suo antico splendore in vista dei Campionati Europei, durante i quali verrà utilizzato dagli atleti come warm-up area principale dell’evento.
Il Roma SprintFestival 2024 farà da anteprima alle grandi sfide tra le stelle internazionali dell’atletica, che si ritroveranno dal 7 giugno allo Stadio Olimpico per sei giorni consecutivi di gare. Saranno 147 le medaglie messe in palio durante i Campionati Europei e hanno già confermato la loro partecipazione i migliori atleti italiani ed europei: dai campioni azzurri Marcell Jacobs, Gianmarco Tamberi, Larissa Iapichino, Leonardo Fabbri e Mattia Furlani, alle grandi star europee Armand Duplantis, Femke Bol, Keely Hodgkinson, Karsten Warholm e tanti altri.