Sono aperte le iscrizioni per il progetto Roma 2024 Volunteers. Da oggi tutte le persone interessate a partecipare agli Europei di Atletica di Roma 2024 con un ruolo operativo possono presentare la propria candidatura come volontari. L’application form e tutte le informazioni necessarie per aderire alla campagna sono disponibili nella sezione Volontari del sito.
Il termine per presentare le candidature è fissato al 31 dicembre. In qualità di Official HR Supplier sarà la società Humangest a gestire il processo di selezione e formazione dei volontari di Roma 2024 e la successiva assegnazione alle specifiche aree funzionali legate all organizzazione.
«Possiamo finalmente chiamare a raccolta le giovani e i giovani appassionati di atletica e l’intera cittadinanza per partecipare a questa stimolante avventura. Roma 2024 Volunteers rappresenta un progetto centrale nella visione che la Fondazione si è prefissata, per sviluppare i temi della sostenibilità, dell’innovazione e del benessere. I volontari contribuiranno alla riuscita del grande evento e saranno così i primi ambasciatori dei valori dell’atletica nella città e in tutte le sedi in cui si svolgeranno le competizioni» dichiara Paolo Carito, Direttore generale della Fondazione EuroRoma 2024

GIF_Volunteers_Humangest