Frecciarossa è il Treno Ufficiale dei Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024, che si terranno dal 7 al 12 giugno allo Stadio Olimpico e al Parco del Foro Italico. E grazie a una promozione speciale dedicata agli appassionati di atletica che intendono raggiungere la Capitale per seguire le sfide tra i campioni europei, viaggiare sulle Frecce sarà molto più conveniente durante il grande evento sportivo.
L’offerta Speciale Eventi consentirà infatti di acquistare i biglietti per i viaggi sulle Frecce con sconti fino all’80% sul prezzo base utilizzando il codice “ROMA2024’’.
La promozione sarà valida per i viaggi effettuati con destinazione Roma dal 6 al 12 giugno 2024 e per i viaggi con origine Roma nel periodo tra il 7 e il 13 giugno 2024.
Per usufruire dell’offerta sarà necessario esibire in fase di acquisto (esclusivamente presso i canali presidiati) e a bordo treno, in fase di controlleria, il biglietto per accedere ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024.
L’offerta è utilizzabile a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca nei livelli di servizio Business, Premium, Standard, in 1ª e 2ª classe.
Per tutte le informazioni sulla modalità di acquisto dei biglietti è possibile consultare la pagina dedicata alla promozione sul sito ufficiale di Trenitalia.